Edizione 2014

23 dicembre 2014

Ritorna il Grande Torneo, alla sua VII edizione

STU 2014! Manifesto 100x140Eccoci qui. Puntuali come tutti gli anni per divertirvi e divertirci con lo Stù. Siamo già alla settima edizione del “Grande Torneo di Stù” ma con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo della prima volta, incoraggiati ancor più dall’ulteriore successo riscosso alla manifestazione del Tocatì 2014, ospiti per la seconda volta dell’Associazione Giochi Antichi di Verona.

Quest’anno il torneo sarà ancora più interessante. Nelle passate edizioni eravamo stati costretti a limitare il numero delle giocate per poter gestire l’afflusso dei semifinalisti nella sala conferenze del chiostro degli Zoccolanti.

Quest’anno per la prima volta abbiamo introdotto i quarti di finale. Questa nuova formula arricchirà il numero delle giocate e di conseguenza aumenteranno le offerte che i giocatori destineranno allo Stù solidale.

I fondi raccolti in questa settima edizione saranno destinati all’Associazione Onlus Banco di Solidarietà di Montorio, visto che sempre più persone vi si rivolgono, in un momento difficile come questo.

Arrivano richieste di partecipazione al torneo di Stù da località sempre più distanti da Montorio e siamo ben felici di cogliere l’occasione per far conoscere la nostra cittadina.

Insomma, come ogni anno abbiamo cercato di dare il massimo con l’aiuto di tutti coloro che ci sostengono per portare avanti questo gioco, simbolo di Montorio.

Ci aspettiamo un torneo scoppiettante e quindi… non mancate!
Il Presidente
Graziano Di Luigi

Lascia un commento

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL