Edizione 2009

2 novembre 2009

La Rappresentazione

Undici figuranti a rappresentare gli undici finalisti del Torneo di Stù.

Sarà questa la finale del 2°Grande Torneo di Stù che si svolgerà Sabato 26 dicembre nella centralissima Piazza Orsini, nel cuore dell’affascinante centro storico di Montorio Al Vomano in provincia di 2°Finalissima TorneoTeramo.

Gli undici finalisti, vincitori e rappresentanti degli altrettanti Punti Stù impegnati nel torneo, daranno vita ad un’entusiasmante partita che decreterà il campione del mondo di Stù per l’anno 2009 . La partita si svolgerà in un luogo segreto collegato in diretta audio video con la piazza dove i figuranti muniti di carte giganti riporteranno in tempo reale sul palco la dinamica della partita in un alternarsi di spettacoli ed animazioni.

 

Il Giorno successivo, domenica 27 dicembre, lo Stù in Piazza proporrà “IL PARTITONE”, giocato dagli “ACCADEMICI”.image_0180

Gli “ACCADEMICI” sono undici virtuosi dello Stù che si sfideranno a suon di sfottò e battute per decretare il migliore tra i migliori per quello che concerne il caratteristico gioco di carte montoriese.

 

La dinamica in piazza sarà la medesima della finale del Torneo del giorno prima, palco con undici figuranti a riportare di pari passo al pubblico la sfida che si terrà in un luogo segreto collegato in diretta audio video con Piazza Orsini. Una fine settimana, quello del 26 e 27 dicembre a Montorio Al Vomano da non perdere per nessuna ragione.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.