Comunicazioni

4 novembre 2009

A meno di un mese

STU in PiazzaAnche quest’anno Montorio Al Vomano ospiterà la manifestazione “Stù in Piazza” organizzata dall’associazione culturale XV del Presidente.

La Manifestazione quest’anno coprirà tutto il mese di Dicembre e da subito sarà protagonista , grazie ai preliminari del torneo di Stù dal 1° sino all’8 dicembre. Subito dopo partirà il 2° grande Torneo di Stù che vedrà impegnati undici locali dai quali usciranno altrettanti finalisti. Questi si contenderanno il titolo di campione nella finale del 26 dicembre con annessa rappresentazione figurata in piazza Orsini.

Non mancherà neanche l’Accademia dello Stù che si sfiderà nel “partitone” del 27 dicembre sempre con l’ausilio della rappresentazione in piazza. Durante tutto il mese anche il gioco enogastronomico nei ristoranti, incontri, convegni e la Casa dello Stù in sala civica con la mostra del nostro affascinante gioco di carte. Inoltre da quast’anno ci sarà il Circo dello Stù luogo dove si potrà giocare all’insegna della serenità tra spettacoli ed animazioni. Tante conferme ma anche tante novità per una manifestazione che anche quest’anno riscalderà l’inverno montoriese.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.